Simona è stata bravissima e velocissima! Non ho avuto nessuna irritazione dopo la ceretta all’inguine! Trattamento top!
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale
Ilaria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Alessandra è stata gentile e professionale
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine totale
Michela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile, come sempre
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera viso
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
La prima volta sono stata accolta con 15-20 minuti di ritardo e non sono stati rispettati i 30 minuti di ceretta previsti. Evidentemente hanno cercato di recuperare il tempo e hanno finito il trattamento in metà del tempo, togliendo quindi un po’ di qualità al lavoro. La seconda volta invece super puntuali e accoglienti. Giada è stata molto gentile e abbiamo chiacchierato volentieri!
Trattamento effettuato da Giada •Epilazione a cera inguine totale
Valeria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Carla è bravissima!
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente