Tutti bene.
Sottolineo però la mancanza di appendiabiti e gli spazi molto stretti.Non si può ammucchiati tutto su un piccolo sgabello.
Ricevuta depilazione gambe e inguine parziale.
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera gambe
Laura•4 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente professionalita’ e gentilezza perfetti!
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine parziale
Angela•4 mesi fa
Recensione verificata
Grande professionalità da parte di Carla, una garanzia!
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Daisy•4 mesi fa
Recensione verificata
Top come sempre 🤩
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale
Biancamaria•4 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto, professionalità e puntualità
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera gambe