Da quando mi sono trasferita a Ferrara a causa dell’università da ormai tre anni ho sempre frequentato questo salone in cui non mi sono mai trovata male non ho mai avuto nessun problema e sono veramente felicissima dell’esperienza che ho avuto
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale
Carola•4 mesi fa
Recensione verificata
Molto professionali, gentili e disponibili!
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine parziale
Manuela•4 mesi fa
Recensione verificata
Molto professionali! Mi sono trovata bene e non a disagio, gentili e disponibili.
Trattamento effettuato da Afrodite •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Manuela•4 mesi fa
Recensione verificata
Carla gentilissima e bravissima, le unghie sono perfette!!!
Trattamento effettuato da Carla •Ritocco unghie
Simona•4 mesi fa
Recensione verificata
Vengo da unibeauty da quando ha aperto a Ferrara 2 anni fa e sono sempre rimasta soddisfatta, le ragazze dello staff sono brave e cordiali
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente