Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza top, ceretta fatta benissimo!
Trattamento effettuato da Eva•Epilazione a cera inguine totale
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Smontando il semi precedente con la fresa l’operatrice mi ha fatto male in piu punti sull’unghia naturale e dentro la lampada il prodotto bruciava. A distanza di qualche giorno facendo dei lavori, dello sporco si è infiltrato tra l’unghia e lo smalto ed è impossibile da pulire, quindi probabilmente non è stata sigillata correttamente.
Mi dispiace molto ma nonostante l’operatrice fosse molto carina per me l’esperienza non si ripeterà
Trattamento effettuato da Anna Laura•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Mary•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente amichevole.
Staff cordiale e attento alla pulizia
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto la mia seduta laser insieme a Roberta, che mi ha subito messa a mio agio ed è stata fantastica 🥰
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione laser