Vengo al salone ormai da più di un anno e mi sono sempre trovata benissimo, le ragazze sono tutte accoglienti e gentili. Lavorano molto bene non ho mai avuto modo di lamentarmi del lavoro svolto su di me, dalla manicure alla pulizia del viso. Durante l’ultima seduta di manicure sono stata male mentre ero al salone a causa del caldo e le ragazze mi hanno aiutato moltissimo mettendomi a mio agio e prendendosi cura di me, letteralmente 😅.
Trattamento effettuato da Eva•Ritocco unghie
Cristina•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione laser
Elisabetta•circa un anno fa
Recensione verificata
Lavoro rapido e ben fatto, ritornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Eva•Manicure semipermanente
Marta•circa un anno fa
Recensione verificata
Roberta è stata bravissima, complimenti ottimo servizio
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Sveva•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia. Oggi con Patricia mi sono trovata veramente bene
Trattamento effettuato da Barbara•Pedicure completo