Non ero con Patricia ma la mia esperienze è comunque stata positiva
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
professionalità e attenzione al cliente davvero impeccabile
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Michela•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sempre il top Unibeauty! Le unghie mi piacciono un sacco, Anna Laura è stata molto simpatica e cordiale, per me la mia sede Unibeauty preferita a Bologna!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Hanno dei prezzi competitivi e sanno fare il lavoro.
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza con Patricia con cui ho fatto la ceretta, lei veramente veramente bravissima!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera