Trattamento un po' aggressivo, sarebbe bastato farmi mettere le mani in acqua per ammorbidire unghie e cuticole per migliorare le cose.
Manicure
Ggg•più di un anno fa
Recensione verificata
Con Patricia mi trovo sempre molto bene! È davvero brava e capace di mettere la cliente a proprio agio sempre! Quando trovo lei so che riceverò un servizio meraviglioso💛
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
La mia esperienza da unibeauty è sempre positiva, lo staff è in continua crescita e anche questa volta con Alessia mi sono trovata molto bene
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze professionali e precise come sempre, ogni volta che vado esco soddisfatta. Per farmi asciugare lo smalto della pedicure mi hanno anche fatto accomodare in una stanza e potevo aspettare quanto tempo desideravo
Epilazione a CeraMostra tutto…
Cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio efficiente. Personale cortese e disponibile
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine parziale