Unibeauty - Via San Vitale Recensioni

Via San Vitale, 88/d, 40125 Bologna (BO)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2686 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Servizio veloce, efficiente, professionale e soddisfacente. Prezzo più che onesto e ambiente accogliente.
Mi sono trovata super bene! Ma ormai frequento il salone da mesi
buona esperienza, rapidità e precisione
Ho usufruito del servizio unghie semigel, mi trovo sempre benissimo. L'operatrice Anna Laura è stata molto disponibile e ha eseguito un lavoro perfetto! Grazie!
esperienza ottima! le mie unghie erano corte e spezzate, l'estetista è riuscita comunque a darmi una bella forma con il refill gel. Sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto. Le mie unghie risultano più rinforzate e curate. Consiglio molto!