Servizio veloce, efficiente, professionale e soddisfacente. Prezzo più che onesto e ambiente accogliente.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine totale
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata super bene!
Ma ormai frequento il salone da mesi
Manicure semipermanente
Mariaelena•più di un anno fa
Recensione verificata
buona esperienza, rapidità e precisione
Trattamento effettuato da Barbara•
PedicureMostra tutto…
Marika•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho usufruito del servizio unghie semigel, mi trovo sempre benissimo. L'operatrice Anna Laura è stata molto disponibile e ha eseguito un lavoro perfetto! Grazie!
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
esperienza ottima! le mie unghie erano corte e spezzate, l'estetista è riuscita comunque a darmi una bella forma con il refill gel. Sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto. Le mie unghie risultano più rinforzate e curate. Consiglio molto!