Manicure perfetta, colore esattamente come lo desideravo, consiglio vivamente le ragazze di Unibeauty sono bravissime!!
Manicure semipermanente
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho effettuato il trattamento con Patricia
Non è il primo trattamento che faccio con lei ed è sempre il top!
Super professionale, competente ed anche molto gentile
Manicure semipermanente
Ilenia•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, Anna Laura e Arianna sono state brave, professionali e gentili, consiglio vivamente il trattamento!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Permanente ciglia
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre puntuale , precisa e carinissima
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Camilla•più di un anno fa
Recensione verificata
ceretta da unibeauty benissimo! sono soddisfatta, l'estetista è stata amichevole veloce e mi ha messo a mio agio. grazie
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale