Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a Cera
Annalisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio. Patricia è molto gentile e simpatica, le prossime volte se riuscirò prenoterò nuovamente con lei
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Elisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze sono sempre gentili e professionali!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Maria Cristina è stata molto accogliente parlandomi e mettendomi a mio agio ed ha eseguito la ceretta perfettamente!
Sono molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Elisa•più di un anno fa
Recensione verificata
A malincuore devo dare solo tre stelle, ero molto contenta per tutto… Ma sono tornata a casa, avevo fatto solo la cera alle gambe e oltre ad essermi trovata ancora cera incollata e non tolta, in molte zone ho trovato “peluria” non asportata.
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera