È stata un’esperienza veramente fantastica!
Aurora era molto gentile.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine totale
Aleksia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto il ritocco della ricostruzione con Patricia ed è stata gentilissima. Ha sistemato la forma precedente che non mi piaceva ed è stata super professionale
Trattamento effettuato da Anna Laura•Ritocco unghie
federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Loved my visit! The space was clean, professional, and super comfortable. She was really patient with me even though my Italian isn’t perfect, and the service was quick and efficient. I’ll definitely be back.
_____________________________________________________
Mi è piaciuta molto la mia visita! Il posto era pulito, professionale e super accogliente. È stata davvero paziente con me anche se il mio italiano non è perfetto, e il servizio è stato veloce ed efficiente. Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Marie•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Pedicure
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio rapido, personale gentile, ambiente piacevole.