Anna Laura è gentilissima e professionale. Ha fatto un ottimo lavoro e ho apprezzato la disponibilità e le spiegazioni che ho ricevuto durante il trattamento
Manicure semipermanente
Verdiana•più di un anno fa
Recensione verificata
Il personale gentile ma ho delle ustioni da cera sull’arcata sopraccigliare. In generale per quanto riguarda la ceretta total body posso dire di aver avuto esperienze migliori.
Trattamento effettuato da Barbara•Ceretta
Ylenia•più di un anno fa
Recensione verificata
Frequento il salone da anni e mi sono sempre trovata benissimo le ragazze in genere sono super simpatiche infatti la ceretta total body fatta da Patricia è andata molto bene, lei super carina. Ho poi fatto il semi permanente con Irene ed è stata una pessima esperienza. Irene scontrosa per tutta la durata del trattamento. Tornerò sicuramente da Unibeauty ma questa volta scegliendo l’estetista :)