Prima laminazione qui, risultato sorprendente. Aurora è stata bravissima.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Permanente ciglia
JF•più di un anno fa
Recensione verificata
Anna Laura bravissima, molto gentile e professionale e ti aiuta a scegliere ciò che desideri in maniera accurata. Mi ha fatto delle unghie bellissime
Manicure semipermanente
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Il mio posto preferito a Bologna! Pulito e accogliente, rispettano gli orari e Patricia è davvero professionale, veloce e simpatica! Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Maddalena•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho trovato professioniste molto competenti e attente alle esigenze del cliente. Ringrazio particolarmente Patricia per la pulizia viso impeccabile, e per i suoi ottimi consigli di bellezza.
Trattamento effettuato da Barbara•Trattamenti viso
Gertjon•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale.
Servizio veloce e ben fatto