La ragazza era molto carina e simpatica, ma la ceretta non è stata fatta con estrema accuratezza. Credo sia un fatto di tecnica e non di approssimazione.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine totale
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Lo studio è confortevole, colorato, il personale accogliente. Il trattamento è stato molto rilassante e professionale. Ci tornerò 💝
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Trattamenti viso
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi è dispiaciuto scoprire al momento del trattamento che avrei dovuto pagare un sovrapprezzo per la rimozione del lavoro essendo svolto da un’altra onicotecnica esterna al loro centro (prezzo 10€). In più dopo solo un giorno un unghia si è già sbeccata e di solito non ho questi problemi, altri piccoli difetti…
Ritocco unghie
Nicole•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima qualità prezzo
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Rossella•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio cortese, puntuale e amichevole. Consigliato
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine parziale