Unibeauty - Via San Vitale Recensioni

Via San Vitale, 88/d, 40125 Bologna (BO)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2695 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
molto soddisfatta della mia esperienza, estetiste veloci e precise.
Patricia è stata precisa, veloce e gentilissima! Tornerò sicuramente!
È la seconda volta che faccio la ceretta con Anna Laura e mi sono trovata benissimo. Simpatica, ti mette a tuo agio e se possibile ti fa sentire meno dolore. Ottima.
Come sempre, ottima esperienza. Teresa è stata bravissima e molto veloce. Super soddisfatta!
Come sempre ottima esperienza! Manicure perfetta.