Frequento il salone da anni e mi sono sempre trovata benissimo le ragazze in genere sono super simpatiche infatti la ceretta total body fatta da Patricia è andata molto bene, lei super carina. Ho poi fatto il semi permanente con Irene ed è stata una pessima esperienza. Irene scontrosa per tutta la durata del trattamento. Tornerò sicuramente da Unibeauty ma questa volta scegliendo l’estetista :)
Epilazione a CeraMostra tutto…
Ilenia•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio efficiente e veloce, mi trovo sempre bene. Ottima rapporto qualità/prezzo
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a Cera
Giorgia•più di un anno fa
Recensione verificata
Dal mio arrivo fino alla fine del servizio, Irene si è comportata in maniera scontrosa e irritata. Ci sono rimasta male perché non ne ho compreso il motivo ed essendo cliente da anni, non mi era mai successo con nessuna delle dipendenti, lei compresa
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a Cera
Deborah•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Miriam•più di un anno fa
Recensione verificata
il trattamento è stato eseguito da Aurora, bravissima, super competente e incredibilmente gentile
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a Cera