Sala d’attesa molto bella e confortevole, personale gentile e servizio ottimo. Consiglio!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza e trattamento, consigliato!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a Cera
Teresa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza super positiva, puntuali e veloci.
Manicure semipermanente
Lina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stata servita da Rosalba, ottima esperienza, lei è molto simpatica e ha eseguito un ottimo lavoro; precisa e delicata.
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Lucrezia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Anna Laura è stata veramente attenta e ha saputo subito mettermi a mio agio. Mi ha saputo aiutare con ottimi consigli di skincare e sono molto soddisfatta della pulizia del viso e dei prodotti che ha usato, infatti non avevo nemmeno un arrossamento uscita dal salone
Trattamento effettuato da Anna Laura•Trattamenti viso