Non sono solita fare questo genere di trattamento (semipermanente mani, fatto in occasione della mia laurea), ma penso che da ora comincerò a farlo con regolarità. Non soltanto Tonia è stata gentilissima e di compagnia, ma ha superato le aspettative replicando praticamente alla perfezione quello che le avevo chiesto di fare e ottenendo un risultato che continua a piacermi tuttora, visto che è rimasto incantevole, nonostante la ricrescita, a distanza di diverse settimane! Grazie grazie grazie
Trattamento effettuato da Barbara•Manicure semipermanente
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre super gentili e professionali.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Ritocco unghie
Cristina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok, consiglio questo salone per la ceretta.
Epilazione a Cera
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e preparato
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Pedicure semipermanente
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentili e professionali, non si sbaglia mai
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale