Unibeauty - Via San Vitale Recensioni

Via San Vitale, 88/d, 40125 Bologna (BO)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2686 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Non sono solita fare questo genere di trattamento (semipermanente mani, fatto in occasione della mia laurea), ma penso che da ora comincerò a farlo con regolarità. Non soltanto Tonia è stata gentilissima e di compagnia, ma ha superato le aspettative replicando praticamente alla perfezione quello che le avevo chiesto di fare e ottenendo un risultato che continua a piacermi tuttora, visto che è rimasto incantevole, nonostante la ricrescita, a distanza di diverse settimane! Grazie grazie grazie
Sempre super gentili e professionali.
Tutto ok, consiglio questo salone per la ceretta.
Personale gentile e preparato
Sempre gentili e professionali, non si sbaglia mai