Irene è super simpatica e carina, oltre che attenta a non farti male. il locale è molto pulito.
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Anna Laura molto carina e cordiale. Il semipermanente ben steso ma quella volta forse troppo sottile essendosi poi rotte 3 unghie. Ad ogni modo consiglio.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente
Arianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre una garanzia, velocità precisione e professionalità garantite
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Alessia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto positivo
Trattamento effettuato da Anna Laura•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Roberta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza, locale pulito, personale gentile e competente
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale