tutto perfetto anche se ho aspettato un po’. Mi sono sentita accolta, abbiamo chiacchierato e riso. Unica cosa, i costi extra, come la ricostruzione di un’unghia, dovrebbero scriverli da qualche parte, per saperlo in anticipo.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Ritocco unghie
Elena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure non precisa.
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
L’orario è stato rispettato, l’operatrice no, mi sono trovata bene lo stesso ma non mi è stato posto il problema dal personale. Ottimo rapporto qualità prezzo e anche ottimo risultato, ci tornerò
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Eleonora•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🔝🔝🔝🔝🔝💕💕💕💕💕💕💕💕💕💅💅💅💅💅💅💅💅💅
Trattamento effettuato da Anna Laura•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, ragazze super brave e simpatiche, ti fanno sentire a tuo agio e soddisfano ogni tua richiesta.