gentili, puntuali e professionali! è sempre un piacere venire nel vostro salone unibeauty
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
gentili, puntuali e professionali. è sempre un piacere venire nel vostro salone
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
super veloce e precisa, tempo di attesa minimo e sempre gentile.
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Valentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono una cliente di Unibeauty Mascarella, ma non avendo trovato disponibilità ho svolto il mio trattamento in San Vitale. Ottima esperienza, lavoro molto bello e preciso!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Manicure semipermanente
Antonella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ceretta super veloce e personale simpatico
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale