Ho prenotato una ceretta pagandola online. Ho avuto un imprevisto e ho chiamato per posticipare di poco. Anche se non si potrebbe fare altri saloni, quando mi è successo, sono stati molto gentili e mi sono venuti incontro. Loro no! Che lo posso anche capire perché è il regolamento. Ma la scortesia con cui mi hanno riposto mi fa desistere dal riprenotare in questo salone dove meno di un quarto d ora di ritardo per un emergenza ti fa buttare dei soldi
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a Cera
Bianca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre una garanzia!🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata veramente bene, super consigliato! Grazie a tutte
Epilazione a CeraMostra tutto…
Lavinia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Irene è stata molto professionale e simpatica, la consiglio!
Trattamento effettuato da Maria Lourdes•Epilazione a cera inguine totale