è la prima volta che vado in questo salone e mi sono trovata molto bene. L'estatista che mi ha seguito (purtroppo non le ho chiesto il nome) è stata competente, abile e molto gentile. Consiglio questo centro, anche per i prezzi molto convenienti!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione a cera inguine parziale
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze sempre molto precise
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Clara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, personale professionale e disponibile!
Trattamento effettuato da Anna Laura•Epilazione con Pasta da Zucchero