Sono stata presso il centro di via Andrea Costa qualche giorno fa per fare una ceretta. Ad accogliermi e ad eseguire il trattamento c'era Mariacristina, è stata super brava, professionale e mi ha messa a mio agio. Mi sono trovata molto bene!
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera braccia e ascelle
Martina•6 mesi fa
Recensione verificata
ottima! mi sono sentita a mio agio, le ragazze sempre bravissime!
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
SILVIA•7 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima e gentilissima
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Nicole•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Ila•7 mesi fa
Recensione verificata
semipermanente carino e veloce, ma si è sbeccato il giorno seguente purtroppo.
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente