Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera viso
Aurora•7 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, operatrice molto brava e simpatica
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Aurora•7 mesi fa
Recensione verificata
ambiente pulito e accogliente. Le ragazze sono sempre gentilissime e mettono a proprio agio.
Trattamento effettuato da Patricia •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Martina•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene, veloci e pratiche. Sempre professionali.
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Rossella•7 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene in questo centro. L’ambiente è pulito e accogliente, il personale è professionale e disponibile a spiegare ogni fase del trattamento. Ho apprezzato molto l’attenzione ai dettagli e la puntualità. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente