Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Elisabetta•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima, mi capita spesso questa ragazza ed è davvero dolce e ti mette subito a tuo agio
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Rosalia•7 mesi fa
Recensione verificata
Perfetta esperienza, ti mettono a tuo agio in un battito di ciglia e sembra sempre di sentirsi a casa con la gentilezza e i sorrisi
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera inguine totale
Rosalia•7 mesi fa
Recensione verificata
Nonostante Maria Cristina sia una ragazza molto attenta e scrupolosa nn mi sono accorta che l’uso dell accessorio per pulire le pellicine mi ha provocato delle piccole ferite su 4 dita - inoltre non ho trovato il colore dello smalto che avrei voluto fare ( 112 e 113) ed ho dovuto ripiegare su un colore che non mi soddisfa
Trattamento effettuato da Mariacristina •Manicure semipermanente