La manicure curata nei dettagli, con precisione e attenzione all’igiene. Il personale è gentile e professionale, capace di mettere subito a proprio agio. Le mie unghie sono venute bene.
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure
Silvia•7 mesi fa
Recensione verificata
Nulla da dire! Erika è veramente professionale e t aiuta sempre a scegliere sempre nella maniera corretta.
Una più brava dell’altra.
Super consigliato come centro.
Trattamento effettuato da Erika •Ritocco unghie
Paolini C.•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, ragazze brave ,e i prezzi sono ottimi !
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Laura•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Manicure fatta con cura e attenzione ai dettagli
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente