Come sentirsi a casa. Gentilezza e professionalità in un ambiente serene
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure
Emanuela•17 giorni fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva! Personale gentile e altamente professionale, consiglio al 100%.
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Ludovica•18 giorni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, Alessia fantastica!!!
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure semipermanente
Giorgia•18 giorni fa
Recensione verificata
Alessia super cordiale, gentile, precisa, pulita e capace. Molto scrupolosa, attenta e gradevole! Avevo già fatto un altro trattamento con lei e confermo che mi è piaciuta molto. Tornerò sicuramente in questo salone che ogni volta soddisfa le mie esigenze
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure semipermanente
Calzoni A.•19 giorni fa
Recensione verificata
esperienza ottima, personale gentile e posto pulito. Ottimo rapporto qualità e prezzo
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera gambe