Il mio centro estetico preferito in assoluto! L’ambiente è accogliente, pulito e professionale. Oggi Ale è stata fantastica: mi ha fatto le unghie in modo impeccabile, con cura e precisione.
Trattamento effettuato da Alessia •
Unghie gelMostra tutto…
Soukaina•7 mesi fa
Recensione verificata
Mariacristina è stata davvero professionale e veloce. In 15 minuti avevo già fatto tutto e senza alcun residuo di cera! Ottimo lavoro, grazie!
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Ludovica•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Con Erika è sempre una garanzia ❤️
Trattamento effettuato da Erika •Ritocco unghie
Daniela D.•7 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene come sempre, ambiente ottimo
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Giorgia•7 mesi fa
Recensione verificata
Erika sempre super top! semipermanente perfetto, mani stupende, io sono super soddisfatta:)
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente