Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Erika•8 mesi fa
Recensione verificata
puntuali, precise, veloci. ambiente giovanile.
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera viso
Federica•8 mesi fa
Recensione verificata
Erika bravissima, sinceramente non ho altro da aggiungere se non che tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
rosanna•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre gentili e professionali 💗
Trattamento effettuato da Patricia •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Giorgia•8 mesi fa
Recensione verificata
Manicure e applicazione semigel semplicemente perfetta, ambiente super carino e pulito, si è subito creata una situazione molto simpatica con le ragazze del centro e le altre clienti. Già prenotato il prossimo appuntamento! Ne vale veramente la pena, anche se per arrivarci devo attraversare tutta la città!
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente