Dopo il trattamento sento i piedi leggeri e perfetti
Trattamento effettuato da Mariacristina •Pedicure
Loredana•10 mesi fa
Recensione verificata
Mi sento a posto quando esco dal negozio
Loredana•10 mesi fa
Recensione verificata
Davvero soddisfatta del risultato! Erika è stata davvero brava,precisa e disponibile all’ascolto! Mi sono fidata subito dei suoi consigli e infatti l’esito è stato migliore di come mi aspettavo!
Ottima esperienza,tornerò presto.
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
veronica•10 mesi fa
Recensione verificata
Vergognoso. Prima volta che provo questo centro per rimozione e applicazione semipermanente alle mani, lavoro eseguito in maniera frettolosa, con esito di ferite. Le mani dolenti e sanguinanti. Smalto applicato malissimo, approssimativamente e con numerose imperfezioni.
Trattamento effettuato da Erika •Pedicure semipermanente
Erica•10 mesi fa
Recensione verificata
Mariacristina è stata impeccabile! Ceretta perfetta e nessun arrossamento post trattamento
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a Cera