Ambiente ordinato e personale molto esperto. Consigliato
Trattamento effettuato da Patricia •Pedicure semipermanente
Erika•10 mesi fa
Recensione verificata
Servizio eccellente, manicure precisa e professionale. Ambiente pulito e rilassante, consigliato a chi cerca qualità
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure
Rossella•10 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico molto accogliente, personale professionale e attento ai dettagli. Le mani curate con precisione e risultato impeccabile. Consigliatissimo!
Rossella•10 mesi fa
Recensione verificata
è sempre piacevole venire da unibeauty♥️♥️
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a Cera
vittoria•10 mesi fa
Recensione verificata
sono anni che vengo nel centro e non ero mai stata trattata così. Ceretta molto approssimativa (forse perché si era vicini all'ora di pausa) nonché rifiuto di eseguire la totale per i peli lunghi (che, al contrario, erano stati accorciati).
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale