Natasha è stata molto professionale, super gentile e accogliente. Mi sono trovata davvero bene. Grazie!! ❤️
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Antonelli G.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Veloci e precise
Epilazione a CeraMostra tutto…
Sabrina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Veloci e precise. Un ambiente carino e pulito
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a Cera
Sabrina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
La ceretta al viso è stata svolta in modo sbrigativo, nella zona sopraccigliare mi ha lasciato delle escoriazioni che mi hanno fatto male per tutto il weekend. Zona baffetti sono stati tralasciati alcuni punti che ho dovuto sistemare a casa. Accoglienza come sempre fredda, sembra che dai loro fastidio e che ti facciano un favore.