Tutto perfetto. Ottime professioniste. Non cambierei
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Erika•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Manicure super consigliatissimo
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Erika•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine parziale
Cristina•3 mesi fa
Recensione verificata
L'esperienza è stata ottima, un tocco rapido e indolore. Alessia sostituita con Maria Cristina quindi valuto il lavoro fatto con lei
Trattamento effettuato da Patricia •Depilazione sopracciglia con filo
G.•3 mesi fa
Recensione verificata
super puntuali, carinissime, posto pulitissimo e accogliente faccio la ceretta li da novembre e ora ho iniziato il laser sempre con alessia ed è bravissima
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione laser