Patricia e’ perfetta. Gentile , attenta e super pro.. grazie
Trattamento effettuato da Patricia •Pedicure
Ahlem•10 giorni fa
Recensione verificata
Erika è stata molto delicata e minuziosa. Risultato ottimo. Gentilezza e cordialità di tutto lo staff.
Trattamento effettuato da Erika •Pedicure semipermanente
Dominga D.•10 giorni fa
Recensione verificata
Patricia davvero brava, delicata e professionale. Ho fatto la pulizia del viso ed è stato davvero rilassante.
Trattamento effettuato da Patricia •Pulizia viso profonda
Raffaella•10 giorni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Michela•10 giorni fa
Recensione verificata
carinissima e molto professionale, è la quarta seduta laser che faccio da Unibeauty e mi trovo veramente molto bene ragazze professionali e molto accoglienti
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione laser