Ottima esperienza con l’applicazione dello smalto semipermanente
SM•4 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza meravigliosa! Il locale è veramente bellissimo, specialmente la parete con i fiori che crea un'atmosfera unica e super curata. Tutto il salone brilla per pulizia e lo staff è di una gentilezza rara. La ragazza che mi ha fatto le mani è sta
Trattamento effettuato da Erika •Pedicure semipermanente
Anna•4 mesi fa
Recensione verificata
Ale é stata super professionale, gentile e brava…top😉
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera inguine totale
B.•4 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta da UniBeauty e tornerò sempre da loro. Sono brevissime e il posto è tenuto molto carino. Ubicazione perfetta anche.
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a Cera