Ale è stata molto professionale, manicure curata e molto precisa
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Valentina•4 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo,
Posto molto bello
Trattamento effettuato da Patricia •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
giulia lucia•4 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, posto molto carino
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera gambe
giulia lucia•4 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo molto bene da loro sono tutte ragazze giovani carinissime veloci e super puntuali
Trattamento effettuato da Patricia •
ManicureMostra tutto…
Sofia T.•4 mesi fa
Recensione verificata
L'operatrice è stata professionale, gentile e molto abile, il dolore è stato minimo e il risultato è stato perfetto! L'ambiente è pulito e accogliente, mi sono sono sentita a mio agio fin dal primo momento! Consigliatissimo! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a Cera