Ceretta ben fatta, veloce e molta attenzione alla pulizia
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a Cera
Elisa•5 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento pulito e veloce, orario appuntamento perfettamente rispettato
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a Cera
Elisa•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure
Federica •5 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva. Ho fatto la ceretta al viso e mi sono trovata davvero bene. La ragazza è stata molto gentile, professionale e precisa nell’eseguire il lavoro. Ambiente accogliente e pulito.
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera viso