Sempre una certezza! Gentilissime e super professionali
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Sara•12 giorni fa
Recensione verificata
Mariacristina super carina, servizio eccellente come sempre
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera gambe
Martina•13 giorni fa
Recensione verificata
Frequento Uni Beauty con costanza per il semipermanente mani e piedi e si conferma ogni volta un'ottima scelta. Il salone è sempre pulito, ordinato e l'ambiente è decisamente rilassante. Il personale lavora con precisione e professionalità:
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Vanessa•13 giorni fa
Recensione verificata
grazie mille, è sempre un piacere venire da voi!
Trattamento effettuato da Alessia •Depilazione sopracciglia con filo
Fede•14 giorni fa
Recensione verificata
Come sempre un'ottima esperienza! La consiglio!
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale