sempre eccellenti ! sono sempre soddifatta di tutti i servizi
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a Cera
Francesca•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Sono, come sempre, soddisfatta in generale del salone, dell’accoglienza e del trattamento
Trattamento effettuato da Mariacristina •Depilazione sopracciglia con filo
Paola•5 mesi fa
Recensione verificata
Il mio centro estetico di fiducia. Personale empatico e gentile.
Marika•5 mesi fa
Recensione verificata
Sempre carina e disponibile Ale che mi sopporta ormai da mesi 😜 unghie al top 🔝
Trattamento effettuato da Alessia •Ritocco unghie
Puzzanghera C.•5 mesi fa
Recensione verificata
Sono tornata al centro estetico Unibeauty dopo una precedente esperienza negativa: ceretta dolorosa, lavoro approssimativo e, ciliegina sulla torta, un livido dovuto allo strappo.
Per questo ero piuttosto scettica.
Con MariaCristina, invece, è stata tutta un’altra storia.
Ceretta perfetta, precisa: nessun pelo da riprendere, nemmeno uno.
È stata veloce, delicata, professionale e allo stesso tempo simpatica, cosa che non guasta mai quando sei lì in una situazione tutt’altro che glamour.
Il risultato finale è stato eccellente, senza dolore inutile e ottimo risultato.
Quando una persona sa fare davvero il suo lavoro, si vede subito.
Da ora in poi, da Unibeauty, chiederò solo MariaCristina.
Consigliatissima.
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale