Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Heart•6 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta inguine con Erika. Gentilissima, puntuale e disponibile
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a cera inguine totale
Chiara•6 mesi fa
Recensione verificata
mi dispiace dover mettere una recensione negativa a chi lavora. il prezzo è senza dubbio imbattibile. per il quanto riguarda il servizio però l'ho trovato molto approssimativo, con poca cura della cliente. magari è stata solo una giornata storta!
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera gambe
Stefania •6 mesi fa
Recensione verificata
Pulizia, ordine e precisione - sempre!
Trattamento effettuato da Patricia •Manicure
Guglietta A.•6 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene. Staff super carino e gentile
Trattamento effettuato da Mariacristina •Pedicure semipermanente