Ottima esperienza, staff super professionale e disponibile, consiglio a tutti
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Marzia•6 mesi fa
Recensione verificata
Molto gentili e accoglienti. Servizio puntuale
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera inguine totale
Victoria•6 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta ben fatta
Trattamento effettuato da Patricia •Epilazione a cera inguine totale
Cecilia•6 mesi fa
Recensione verificata
Purtroppo questa volta ho avuto più bruciore a causa della cera all’inguine ma l’estetista impeccabile in tutto il resto
Trattamento effettuato da Mariacristina •Epilazione a Cera
Francesca•6 mesi fa
Recensione verificata
Ho prenotato una manicure con smalto semipermanente, il servizio è stato preciso e svelto. È un ambiente molto piacevole in cui il team è affiatato e trasmette serenità. I centri Unibeauty sono curati nei minimi dettagli e il servizio è sempre al top: massima disponibilità, professionalità, velocità. Prezzi imbattibili.
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente