Esperienza semplicemente perfetta! Personale gentile e preparato, servizio veloce e puntuale. Super consigliato!
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza
Eseguito Eleonora
Emanuela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone impeccabile come anche l'accoglienza e il servizio reso, Sono molto professionali e veloci, insomma una piacevole scoperta. Lo consiglio vivamente a tutti!