Un barber shop veramente molto pulito,organizzato e professionale , i ragazzi sono molto simpatici e preparati .
Grande Valerio e samiro .
Sempre top
Ormai siete diventati i miei barbieri personali grazie
Eseguito VALERIO •Taglio uomo
Carlo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastico
Taglio uomo
Eduardo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellenti come al solito
Eseguito VALERIO •Taglio uomo
Daniele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
grande Samir
Taglio uomo
Giuliano•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come al
Solito eccezionali nella professionalità e nell accoglienza