Sono estremamente soddisfatto dell’esperienza.Personale cortese e professionale.Samir è una garanzia,con lui ho ottenuto esattamente il risultato che desideravo. Voto: 10/10.
Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, precisione e cordialità, molto soddisfatta, consiglio!
Eseguito VALERIO •Taglio donna
Jd•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Taglio uomo
Gianluca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Perfezione!
Eseguito VALENTINA •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Moira A.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono anni che che vado da loro, sempre una garanzia !!!