Ottimo ,colpita della precisione e tecnica di Valerio 👍
Taglio nuovo lookMostra tutto…
Gherca L.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
ok
Taglio uomo
Perilli G.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Dopo 3 shampoo alla nuca i miei capelli sono ancora sporchi. Hanno provato a convincermi a non fare le onde dal momento che il mio taglio pari non le avrebbe rese bene, peccato che le faccio sempre con risultati ottimi. Non in questo caso dove mi hanno dato due direzioni diverse a destra e a sinistra quindi ora da una parte sono strette dall’altra sono larghe.
Punte secche.
Invece che pagare 16€ ho pagato 25€.
Un disastro.