Una piacevole scoperta. Non ero mai stato in questo salone e devo dire che mi sono trovato molto bene: puntuali, personale cortese e professionale, prezzo veramente ottimo. Ritornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Valentina •Epilazione a cera sopracciglia
Lorenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Valentina è molto accogliente e precisa . Consigliatissimo!!
Trattamento effettuato da Valentina •Epilazione a cera sopracciglia
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Valentina è sempre una garanzia! Brava, professionale e attenta al Cliente. Consigliatissima.
Trattamento effettuato da Valentina •Pedicure
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre ottimo servizio, puntualità e precisione oltre che persona amichevole.
Trattamento effettuato da Valentina •Epilazione a Cera