Tutto perfetto! Ambiente confortevole e personale super professionale!
Trattamento effettuato da Valentina •Epilazione a Cera
Adriana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto! Valentina è il top
Trattamento effettuato da Valentina •Pedicure
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale e gentile. Un procedimento fatto con molta cura e attenzione. Anche molto rilassante! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Valentina •Trattamenti viso
Isabella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento curato nei minimi dettagli.Assolutamente consigliato.
Trattamento effettuato da Valentina •Epilazione a cera sopracciglia
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
il salone è molto bello, il personale molto gentile e Valentina è professionale. Ho una pelle delicatissima ma lei ha capito esattamente il problema e suggerito il trattamento migliore. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Valentina •Depilazione viso con filo