Valentina si rivela sempre la brava professionista che è. Valida, gentile, simpatica. Esci da lei che voli!
Trattamento effettuato da Valentina •
PedicureMostra tutto…
Maria Teresa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai è da tempo che usufruiscono dei servizi di Valentina è posso confermare che è un' ottima estetista, gentile, riservata, educata e la cabina sempre pulita ed accogliente.
Trattamento effettuato da Valentina •Epilazione a cera inguine totale
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Disponibilità, competenza e pulizia sono tre tra i punti cardine che ti permettono di scegliere il servizio ad occhi chiusi.
Trattamento effettuato da Valentina •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Demetrio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere andare da lei… competente e pulita