Valentina è molto brava, gentile e professionale. Ho sempre fatto la ceretta e nn ho mai avuto alcun tipo di irritazione sopratutto nelle zone più sensibili (ho la pelle molto delicata). Ho fatto anche vari trattamenti al viso e il risultato è sempre stato spettacolare. Grazie di cuore vale ❤️
Trattamento effettuato da Valentina •Trattamenti viso
Concetta A.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Valentina favolosa come sempre. Super direi
Trattamento effettuato da Valentina •
PedicureMostra tutto…
Maria Teresa V.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia!
Trattamento effettuato da Valentina •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Erika S.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Valentina la mia salvatrice, dopo essere stata da lei “volo”. Grazie di esistere
Trattamento effettuato da Valentina •
PedicureMostra tutto…
Maria Teresa V.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissima e professionale
Trattamento effettuato da Valentina •Pedicure semipermanente